Beauty Choc

Beauty Choc

Beauty Choc

MiaSlim-Choco-Beauty

Premiato a Parigi come il miglior prodotto per la Bellezza & Cura della Pelle, Beauty Choc è il cioccolato amaro al 72,6% formulato per rallentare l’invecchiamento cutaneo e ridurre lo stress ossidativo.
Dopo anni di ricerche approfondite, gli scienziati della Cambridge Chocolate Technologies hanno sviluppato il primo cioccolato al mondo per proteggere la pelle dai danni ossidativi grazie a micelle di Astaxantina e polifenoli di cacao Epicatechina. I due antiossidanti, tra i più potenti in natura, sono in grado di contrastare questi fenomeni, portando come benefici:

  • Aumento del contenuto di antiossidanti
  • Sostegno dei processi mitocondriali
  • Stimolazione della microcircolazione
  • Sostegno della funzione endoteliale
  • Miglioramento dell’ossigenazione cutanea
  • Riduzione dell’infiammazione

Ciò che rende unico questo cioccolato è la tecnologia brevettata Astacelle Crystal Defence System, dove i cristalli di polifenolo sono incapsulati in micelle di Astaxantina (Astacelle) per garantire l’efficacia del prodotto. Si è inoltre notato che il cioccolato migliora in modo significativo i biomarcatori della pelle, aumentando la saturazione di ossigeno dei tessuti, migliorando il trasporto di ossigeno nel plasma e riducendo il danno ossidativo in condizioni infiammatorie.

Vuoi provare anche tu il cioccolato Beauty Choc, in grado di allentare l’invecchiamento cutaneo e ridurre i danni ossidativi? Contattaci senza impegno oppure vieni nei Centri Estetici e di Dimagrimento Specializzati MiaSlim, a Milano e Rovello Porro. Ti aspettiamo!

Condividi questo articolo, scegli dove!
Previous Post
Menopausa e Dimagrimento
Next Post
Porte Aperte