Menopausa e Dimagrimento

Menopausa e Dimagrimento

Menopausa e Dimagrimento

mantenersi-in-forma

Il sovrappeso nel periodo della menopausa è piuttosto comune,  soprattutto nella zona addominale. La maggior parte delle donne, durante tutta la giornata, è accompagnata da stanchezza e frequenti cambi di umore dovuti ad alterazioni ormonali. La speranza di perdere peso e chili di troppo viene di volta in volta infranta, così da farsi vincere dalla debolezza, dalla rassegnazione e dall’umore negativo, arrivando inevitabilmente alla pigrizia.

Come si possono trasformare pensieri auto denigranti in motivanti e costruttivi? Come mantenere il proprio peso forma ideale, anche in questa fase di cambiamento? A questo ci pensa MiaSlim, un percorso creato da donne per le donne composto da:

  • Tutor motivazionali per il controllo delle emozioni. Una consulente dedicata ti affiancherà durante tutto il tuo percorso, non sarai mai sola;
  • Ambienti SPA perché meriti di affrontare la tua remise en forme in pieno relax;
  • Un programma di rieducazione alimentare efficace, con un supporto di integratori nutriceutici a base di proteine e tisane, per dimagrire e perdere taglie.

Dimagrire interno cosce, gambe, braccia, pancia e addome: questo è l’Obiettivo e il Risultato del Trattamento MiaSlim! Se ci si vuole impegnare anche da casa, sono disponibili video lezioni da 15 minuti con esercizi specifici per ogni fascia muscolare. Vogliamo rendere il tuo percorso facile, efficace, ma soprattutto sano.

Stai entrando anche tu in menopausa e ti senti appesantita? Non sentirti sola, MiaSlim può aiutarti a migliorare la tua silhouette, a perdere centimetri su fianchi e pancia, a raggiungere il tuo peso forma ideale e superare la Prova Costume! Provare per credere.


Richiedi una Prova Gratuita

Condividi questo articolo, scegli dove!